Non sento più le mani dopo aver fumato

Ieri ho fumato una canna di erba, e qualche tiro di fumo, e dopo circa 5 min mi sono incominciato a sentire veramente strano, avevo già fumato prima e questa volta era diverso, non sentivo più le mani e non potevo comandarle; e adesso passato un giorno continuo a non sentirle e fare i movimenti rallentati, sono in ansia perchè non se ne va più via; per esempio quando prendo il telefono in mano sento le mani stranissime e senza forze con il telefono che non sembra vero...
Premetto che non mangiavo da 5 ore e poi non riuscivo a mangiare cena e alla fine sono andato a letto a stomaco vuoto da tutto il giorno
[#1]
Dr.ssa Eleonora Arduino Psicologo, Psicoterapeuta 62
Ne parli col suo medico di base. Tenga conto che "l'erba" è droga, anche se si vuole dimenticarlo. Gli effetti dipendono dall'uso, dallo stato psico-fisico e dalla qualità della sostanza. Non bisogna sottovalutare le droghe cosiddette leggere anche se l'uso sempre più diffuso porta a farlo. Le faccio un esempio: in certe regioni è d'uso bere molto alcolici e vino a tutte le ore, ma per questo non si muore meno di cirrosi.

Dr.ssa Eleonora Arduino
psicologa-psicoterapeuta