Ho il doc o non amo più il mio ragazzo? vi prego datemi un aiuto

Buonasera dottori,
Avrei bisogno di un vostro consulto in quanto da come potete leggere dal titolo ho questo forte dubbio.

In realtà non so precisamente perché sia iniziato, so solo che da quando mi sono messa con il mio ragazzo ufficialmente dopo 2 anni di sofferenza perché lui mi ha sempre rifiutata e fatta star male ho iniziato ad avere queste paranoie, forse perché quando ci siamo messi insieme lui non aveva questo entusiasmo che mi ha trasmesso e allora li mi è sorta la prima domanda "ma se ne io ne lui abbiamo entusiasmo, vuol dire che non lo amo" preciso che prima di questa paranoia avevo già avuto altre come quella di poter essere lesbica cominciata dal fatto che non sono riuscita a raggiungere il piacere con il mio ragazzo anche se mi sono sempre piaciuti i ragazzi e non ho mai avuto esperienze lesbo, solo quando avevo 16/17 anni mi è capitato di vedere porno lesbo e masturbarmi ma li non ho mai pensato ad un inclinazione lesbica, una volta ho fantasticato pensando ad una mia amica e anche lì non ho mai avuto questi pensieri, ma ora penso solo che siano la conferma della mia omosessualità accompagnata al fatto che se mi faccio le immagini mentali mi eccito e penso che sono omosessuale repressa e che magari ho paura a non uscire omo per paura di non essere accettata.

A parte questo appunto la situazione è degenerata sempre più con le paranoie sulla relazione con il mio ragazzo, ho avuto anche un periodo in cui non mi eccitavo più e lo associavo al fatto che non lo amavo più ed ero lesbica, avevo tanta ansia, ma con lui ho sempre passato dei bei momenti, sereni, tranquilli ma quella tranquillità l'ho sempre vista come un allarme al fatto che non lo amassi più accompagnata al fatto che non ho le farfalle nello stomaco, attualmente mi sento apatica, senza emozioni eppure quando litighiamo ho paura di perderlo, l'ultima volta proprio una settimana fa che avevamo litigato e avevo tenuto il peggio avevo paura di perderlo, faccio giorni in cui cavolo sento che lo amo e altri invece che credo di tirare ingiro lui e me perché mi dico tanto cosa pensi che lo ami lo sai che non è così, vivo con la costante paura che sto tirando avanti una cosa che ormai non amo più, e questa cosa si è accentuata quando la mia amica è stata mollata dal suo ragazzo perché erano mesi che non provava più nulla per lei, allora li mi sono iniziata a dire "ecco tu sei come lui, succederà così anche a te" quando bacio il mio moroso sto sempre a testare se ho le farfalle idem quando siamo in intimità sto sempre a guardare se mi eccito... Non ho più l'ansia e quello lo associo al fatto che ormai non provo più nulla, con lui sto bene è tutto quello che desideravo ma anche scrivendo ciò la voce interna è come se dicesse che non è così, ogni giorno sono tormentata da queste domande, assillo le mie amiche e i miei amici che mi confortano dicendo che sta tutto nella mia testa, ma io mi sento apatica, e lesbica ho un terrore di tutto
Vorrei solo tornare come prima
Aiutatemi, grazie
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
(...)preciso che prima di questa paranoia avevo già avuto altre(..)
cominci con il leggere questi
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/895-la-trappola-delle-ossessioni.html

https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/4051-i-pensieri-ossessivi-possono-diventare-reali.html

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks