Doc omosessuale?

Salve a tutti sono una ragazza di 27 anni.
Da quando sono piccola penso di aver sofferto di vari doc.
Sin da piccolina ho provato forte eccitazione per il corpo femminile soprattutto verso il seno abbondante che poi ho scoperto che è la cosa più mi piace del mio fisico.
Sin da piccola sono sempre stata attratta solo dai maschi ma ho anche sempre avuto una certa paura verso di loro perché avevo paura potessero ferirmi.
Ho avuto il mio primo ragazzo a 20 anni.
La prima esperienza con lui è stata disastrosa perché durante il rapporto ho provato tantissimo dolore e così e stato per tutto il tempo che siamo stati insieme.
Nella relazione seguente mi sentivo frustrata perché il mio ragazzo soffriva di eiaculazione precoce e io sentivo che non potevo sentirmi donna al 100% perché non riuscivo a concludere niente nemmeno stavolta con la penetrazione.
Poi finalmente ho conosciuto il mio ragazzo attuale.
Io lo amo davvero e su questo non ho mai avuto dubbi.
Purtroppo il tanto desiderato orgasmo attraverso la penetrazione non c'è stata nemmeno con lui sebbene abbia delle prestazioni di lunghissime durate.
Non mi sono mai sentita appagata al 100% perché vorrei tanto provare almeno una volta a raggiungere l'orgasmo con la sola penetrazione ma niente.
Mi sono sempre sentita donna solo al 70% per questo mio problema.
Invidio le mie amiche che invece ci riescono.
Detto questo è da un po' che il mio desiderio è un può calato.
Così un giorno sono andata a consultare su internet da cosa potesse scaturire questo calo...e tra le varie cause c'era scritto anche l'omofobia interiorizzata.
Panico più totale.
Nei mesi successivi poi pur non pensandoci più ho fatto diversi sogni a sfondo omosessuale.
Il problema è che nei sogni sapevo che erano tali e mi lasciavo completamente andare e mi eccitavo moltissimo (una volta mi è sembrato addirittura di raggiungere l'orgasmo).
In questi sogni c'erano ragazze che non conoscevo.
Ho sognato varie volte (scusate per i termini) che le usavo come oggetti e baciavo il loro seno e strusciavo contro la loro vagina e provavo piacere raggiungendolo molto facilmente.
L'ultimo sogno che ho fatto invece riguardava una signora di una certa età con un fisico di cui non invidiavo nulla.
Mi preoccupo perché sapendo spesso siano dei sogni mi lascio andare completamente.
Poi ho ripensato anche a un film che vidi qualche anno fa riguardo la storia di d'amore di due ragazze.
Mi piaceva molto come facevano l'amore.
Il mio ragazzo sa tutto questo e per lui non è un problema vorrebbe solo che capissi cosa c'è che mi blocca.
Vivo tutto come un perenne test.
Adesso riesco a raggiungere l'orgasmo dopo molto tempo quando invece se mi masturbo ci metto pochissimo e riesco anche 3 volte di seguito.
Ho scoperto che mi eccitano anche i porno gay (tra due uomini).
Ora per me è diventato tutto un incubo vi prego aiutatemi.
La mia più grande paura è che prima o poi possa scoprire che mi piaccia una donna e che possa lasciare il mio ragazzo proprio per questo.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 121
intanto legga questo
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/4051-i-pensieri-ossessivi-possono-diventare-reali.html

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta dottore. Ho già consultato più volte questo link. E mi ci ritrovo praticamente in tutto. Vorrei solo capire qual'è la realtà perché non riesco più a vivere serenamente. Sono sempre tormentata dall'angoscia, pensieri negativi e attacchi di ansia.