Respiro senza inalare aria

Salve, a volte avverto come la sensazione di respirare ma senza inalare aria, o per lo meno poca.
Mi crea un grande disturbo perché sono un tipo ansioso (sono sotto cura dello psicolo e faccio una cura omeopatica).
Spesso questo disturbo si associa con dolori sparsi tra schiena e petto che durano solo qualche secondo.
E molto spesso ho anche la bocca secca.
Grazie mille in anticipo per la risposto.
[#1]
Dr.ssa Angela Barbera Psicologo 21 1
Potrebbero essere psicosomatici , deve forse valutare un percorso psicologico più intenso ,mirato alla gestione dell’ansia

Dr.ssa angela barbera