Ansia destabilizzazione

Buonasera scrivo perché ormai non ce la faccio più.
Sono in contua ansia destabilizzazione tutti i giorn aiuto cioè è come se vivessi in altra realtà ho paura di tutto di avere un infarto perché ho dolore toracico, difficoltà a digerire giramento di testa ipocondriaca di tutto.
Non posso più fare niente vivo in perenne ansia cosa devo fare non so più che fare mi agito non riesco a respirare sono sempre stata un pó ansiosa ma non così cavolo.
Non so più che fare tachicardia non sto ferma un attimo.
Non so veramente i miei genitori mi prendono per pazza ma io veramente non so
[#1]
Dr. Francesco Ziglioli Psicologo 1k 36
Gentile utente,

già i colleghi in psichiatria le avevano sottolineato l'importanza di recarsi da uno specialista per una diagnosi accurata e per evitare di restare in balia di sintomi che sono presenti da mesi.
L'ha fatto?
Perchè, a rileggere le risposte degli altri consulti, qui troverà le stesse.

Cordiali saluti
Dr. Francesco Ziglioli
Psicologo - Brescia, Desenzano, Montichiari
Www.psicologobs.it