Salve a tutti vi scrivo per la mia situazione

Dal 2013 sono in cura al cps lo psichiatra mi ha prescritto vari farmaci per la mia psicosi Nas ho sempre assunto ability e Lexotan poi con la andare del tempo le cose son peggiorate ora dal 2018 assumo Depakin Chrono 300mg 1 la mattina 1 la sera e paliperidone 6mg1mattina 1la sera più una compressa o due di Lexotan da 3mg al bisogno il mio problema e che non so come occupare le giornate e subentra una frustrazione molto pesante nei miei confronti volevo solo confrontarmi con qualcuno e sapere si potrà in futuro togliere questi farmaci o dovrò assumerli a vita vi prego sono molto spaventato ho solo 26anni aspetto risposte grazie
[#1]
Dr.ssa Anna Potenza Psicologo 3.7k 179
Gentile utente,
mi sembra che il problema non siano i farmaci, bensì ciò che esprime con le parole: "non so come occupare le giornate e subentra una frustrazione molto pesante".
Forse è l'attuale situazione di pandemia che le ha tolto il lavoro, lo studio, le attività di amicizia e di svago, o aveva perduto già prima le occasioni di impegno e di divertimento?
Ci scriva ancora, chiarendo tutto questo, e anche con chi vive.
Buone cose.

Prof.ssa Anna Potenza (RM) gairos1971@gmail.com