Ho il coronavirus e i miei amici mi odiano

Salve ho 24 anni, ieri ho effettuato il tampone e oggi sono risultata positiva.
Da quando ho dovuto avvertite i miei amici che saranno contatti dall’ASL a seguito della mia positività hanno iniziato a odiarmi quasi, a rispondermi male incolpandomi quasi quasi sul fatto che io mi sia presa il Covid, e accusandomi o addirittura smettendo di rispondere ai messaggi e alle chiamate come se potevi a trasmettere il virus via telefono.
Mi incolpano addirittura.
Cosa ho sbagliato?
Come devo comportarmi?

Distinti saluti
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
...Cosa ho sbagliato?...
semplicemente nel conosiderare quei tipi suoi amici.

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks