Mi sto innamorando?

Salve a tutti ho 20 anni e dal mese di Giugno che ho iniziato a sentirmi con un ragazzo conosciuto in chat, questo mese abbiamo iniziato a vederci.
Lui ha 22 anni, abbiamo iniziato ad uscire, mi fece portare la colazione a casa dal bar, e un giorno si è presentato sotto casa mia con una rosa stabilizzata, che dolceee, comunque oggi mi ha chiesto di metterci insieme, perché entrambi stavamo bene.
Io gli ho risposto di si.
Mi fa stare bene, questo basta per stare insieme ad una persona?
[#1]
Dr.ssa Anna Potenza Psicologo 3.8k 185
Gentile utente,
se non sa lei stessa cosa vuole da una relazione, nessun altro può dirglielo.
Piuttosto sta cercando di risolvere i disagi personali e familiari di cui ci parlava nelle email precedenti?
Le consulenze psicologiche e quelle psichiatriche, che le sono state suggerite dagli specialisti di questo sito, si ottengono gratuitamente al Consultorio, alle ASL, al Centro di Salute Mentale, o al prezzo di tickett, se prescritte dal suo medico di famiglia.
Ha compreso che cercando la consulenza di questi specialisti lei finirà per aiutare, oltre a sé stessa, indirettamente tutta la sua famiglia?
Non rinunci finché è così giovane alla possibilità di sanare i disagi che altrimenti comprometteranno ogni sua scelta di vita.
Auguri.

Prof.ssa Anna Potenza (RM) gairos1971@gmail.com