Ho bisogno di aiuto urgente nessuno mi ascolta vi prego qualcuno può parlare anche su whatsapp?

Vi prego aiutatemi non so con chi parlare qualcuno può rispondermi è una situazione orribile la peggiore in tutta la mia vita è il bello è che tutti mi schifano e nessuno mi ascolta come posso fare?
Qualcuno può rispondermi?
Anche parlando su whatsapp non so dove volete.
Vi prego non ce la faccio più
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile ragazza,

dispiace la Sua situazione.
La informiamo che per aiuto e supporto potrà rivolgersi a Telefono Azzurro, attivo h 24 al numero 19696.
Se invece fosse disponibile a chiedere aiuto di persona,
presso il Consultorio della Sua città potrà chiedere un appuntamento con la Psicologa/o.
Non lasci trascorrere troppo tempo.

dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/