Immagini ricorrenti durante masturbazione

Gentili dottori,
sono una ragazza di vent'anni e vi scrivo per avere chiarimenti circa la natura di alcuni miei pensieri ricorrenti durante la masturbazione e più precisamente durante l'orgasmo.
Ultimamente infatti mi capita, proprio nel momento in cui raggiungo l'orgasmo o negli attimi immediatamente precedenti, di pensare, all'improvviso, alle ultime facce alle quali una persona sana di mente vorrebbe pensare in una situazione del genere, ovvero quella di mio fratello o mio padre o Dio solo sa chi.
Facce che indubbiamente non mi eccitano, e infatti non mi masturbo pensando a loro.
Si tratta di "pensieri intrusivi" decisamente fastidiosi, che si presentano apparentemente senza motivo, all'improvviso, e che non so controllare.
Ora mi chiedo, è normale che capiti una cosa del genere?
O sono definitivamente impazzita?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Gentile utente,

le fantasie sessuali seguono dei loro percorsi
che affondano radici chissà dove.

Le fantasie NON rappresentano desideri, perlopiù.

Solo un percorso psicologico potrebbe dare risposta alle Sue domande. Lo intraprenderà se tali immagini diventassero troppo disturbanti.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/