Psicologia

Allora io lavoro con mio suocero e i miei cognati da 6 anni ne ho visto di tutti i colori adesso sono arrivato al punto di licenziarmi però ho un grande problema con mia moglie che da la colpa a me e no a suo padre che suo padre ha fatto tanto ma io la sto male come devo fare per non perdere oltre al lavoro la famiglia?
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente,

vorrei capire meglio la problematica.
Che cosa vuol dire che ne ha viste di tutti i colori al lavoro?
Potrebbe cortesemente raccontare quali problemi incontra al lavoro e a livello relazionale con i Suoi parenti?

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Utente
Allora per tutti i colori intendo ad esempio se io devo assumere una persona a lavorare no per adesso no più avanti vediamo, ok , dopo neanche una settimana a assunto più di 20 persone se io dico qualcosa per interesse della azienda non va mai bene ,pretende tanto da me dai suoi figli no come se per me dovrebbe essere dovuto. Io ho dei limiti a tutto i suoi figli no però in riunione qua per me siete tutti uguali io ti considero come un figlio e poi. ho la sensazione di essere di troppo