Da qualche settimana mi sento stranissima, come se non mi rendessi conto di ciò che faccio
Buonasera, da qualche settimana mi sento strana, come se non mi rendessi conto di ciò che faccio, mi sembra ogni tanto di essere fuori dal mondo, io sono molto ansiosa e dalla prima volta che ho avuto questo sintomo sono costantemente a pensare a quello che sto facendo o dicendo
Lo so che non sono stata molto chiara ma è molto difficile da spiegare, anche perché in questi mesi ho avuto parecchie cose che, attraverso la dottoressa, sto cercando di curare, quindi sono in costante stress
Grazie in anticipo e buonaserata

[#1]
Dr.ssa Valeria Mazzilli Psicologo
Gentile utente,
lei è già in cura da uno/a psicologo/a? A quale dottoressa fa riferimento?
In effetti è veramente difficile darle una risposta, ci ha scritto poche righe rispetto al suo problema non raccontandoci nulla di sé.
Cosa fa nella vita, studia/lavora? Ha degli hobby o delle passioni? Come passa in genere le sue giornate? Vive in famiglia o si è resa già autonoma?
Ha mai avuto altri sintomi in passato? Quello che sente adesso ha un grande peso nella sua quotidianità e condiziona le sue giornate?
Aspettiamo risposte, ci faccia sapere
Cordialmente
Dr.ssa Valeria Mazzilli
Psicologa Clinica
Via San Giacomo, 15 Napoli
cel. 3895404108