Sogni e realta'

buonasera, volevo parlare di una cosa che ultimamente mi accade, quando sogno di fare qualcosa, ad esempio di rubare, sento il bisogno di rifarlo nella realta', ad esempio una notte ho sognato di uccidere delle persone e il giorno dopo avevo voglia e sentivo il bisogno di uccidere qualcuno e ho avuto questo bisogno per due settimane.
ieri notte ho sognato di rubare, e oggi pomeriggio ho provato a rubare una cosa al supermercato.
non so cosa fare, aiuto.
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 122
più che un bisogno reale sembra più una dinamica ossessiva.
se vuole un aiuto deve parlarne dal vivo con uno specialista

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks