Sogni omosessuali

Buonasera scrivo perché ho dei forti dubbi su Quello che sta succedendo a mio marito che ultimamente sogna in continuazione di avere rapporti sessuali con un uomo Sente proprio il desiderio di volere avere un vero rapporto anale Si è masturbato da solo da dietro è sente molto piacere Più che una normale masturbazione del pene Non sò davvero cosa pensare di sveglia due tre volte nella notte agitato eccitato perché sente davvero di avere un rapporto
Mi aiuti a capire cosa può essere successo
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile signora,

Chieda a Suo marito di scriverci lui in persona da un proprio account,
noi qui ci occupiamo unicamente degli scriventi.

Grazie.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/