Ansia insopportabile

Buongiorno a tutti.

Premetto che soffro di ansia da quando sono nata, a causa di problemi familiari.

Ho quasi 34 anni, sono un chimico e fino a lo scorso Novembre lavoravo in un laboratorio.

A me e a molti colleghi non è stato rinnovato il contratto, solo che i miei colleghi ragazzi sono stati subito asunti da altre aziende, invece io e la mia collega siamo rimaste a casa.

Tutto questo mi crea una profonda ansia, perchè non riesco a trovare un'altra tipologia di lavoro, in quanto sono troppo qualificata, ho 34 anni e non so cosa fare, ho ansia per il mio futuro, inoltre vivo ancora con i miei genitori in quanto non posso permettermi ne un affito tanto meno una casa di mia proprietà.

Ho paura di non riuscire a trovare un altro lavoro, e mi sento una fallita, la mia carriera è finita dopo appena 2 anni.

Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto
[#1]
Dr.ssa Alice Vacca Psicologo 7
Carissima buona serata a te
Io credo che se tu ti impegni e incanalare le tue energie verso questo traguardo... riuscirai a raggiungerlo, e credo anche in maniera rapida e soddisfacente!
Credo che sia importante per te capire quali sono i tuoi bisogni e poi trovare un modo per soddisfarli.
Ti faccio un in bocca al lupo, e ti dico anche di non mollare, affronta le tue paure!
Dottoressa Alice Vacca