Come comportarsi a un primo appuntamento con una ragazza se hai gli scheletri nell'armadio

Cosa dire cosa non dire a un primo appuntamento con una ragazza se hai gli scheletri nell'armadio come si suol dire, se poi frequentandosi nasce un'amore e ci si mette insieme e giusto rivelarli o portarseli nella tomba, se e possibile perche non e detto che prima o poi non saltino fuori e li poi potresti anche essere mollato poi in teoria
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Gentile utente,

non sappiamo di che scheletri parli,
ma se riguardano precedenti relazioni, essi fanno parte della Sua storia.
Lei è una persona di una certa età
e dunque non si può ipotizzare che non abbia avuto altre relazioni.
Parlarne non risulta nè utile, nè necessario.

Se invece riguardano Lei come persona (ad es. carcere, dipendenze, ecc.) prima o poi occorrerà comunicarlo. Non certo al primo appuntamento.

La Sua mail è troppo generica per poterLe dire di più.
Eventualmente aggiunga.

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
no si sbaglia mai avuto relazioni,ne carcere ne droga,,solo problemi di depressione e ansia
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
".... problemi di depressione e ansia..." possono essere curati,
non sono segreti vergognosi.
Il peggio è non avere intenzione di curarsi.
In questo caso non occorre rivelare nulla, l'altra lo scopre dopo poco.

Le allego questa lettura, per chiarirLe la situazione:
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/6285-depressione-psicoterapia-e-piu-efficace-dei-soli-farmaci-nel-lungo-periodo.html .

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti
[#4]
dopo
Utente
grazie
[#5]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Prego,
assieme ad un incoraggiamento.

Dott. Brunialti