Un opinione

Gentili Specialisti,
Volevo chiedervi un parere su una mia percezione, nelle relazioni che intreccio siano sentimentali o amicali io vengo preso dalle parole, dai concetti dalle menti delle persone, meno dal loro aspetto fisico, infatti ho qualche problema con la fisicità, in genere...poche volte mi lascio andare e cerco l'esperienza solo fisica nelle ragazze per esempio.
Un parere su questa percezione che ho...

Saluti
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

il Suo consuto non risulta chiaro.

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/