Si tratta di doc omosex?

Allora sono Lorenzo ho 17 anni, penso di avere il doc omosex.

Ho pensieri intrusivi, pensieri che mi assaltano la mente 24 ore su 24
Paura ad uscire di casa, paura a stare con persone dello stesso sesso...sto impazzendo dentro, avvolte si calma ma poi diventa più forte di prima, quando vedo un uomo il cervello mi scoppia, ma non sento nulla al pene, ho l'erezione se penso a una donna, se l'abbraccio anche, gli uomini non m'interessano per niente, ho difficoltà a stare con gli amici, prima erano semplici domande, ora da circa 3 mesi sono arrivate tutte queste paure, ho rifiutato anche viaggi, lavori per questa cosa, io so di essere etero ma questi pensieri mi fanno impazzire, da un Po di settimana è nata anche la paura di essere bisex, non riesco a accettare questi pensieri, ho pensato anche al suicidio
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
Caro ragazzo,

questo servizio è riservato alle persone maggiorenni.
Nel frattempo sulla tematica potrai leggere:
https://www.medicitalia.it/minforma/psicologia/790-e-se-fossi-omosessuale.html .

Di persona puoi chiedere aiuto al Tuo medico di base per essere inviato all'unità di Psicologia, ad es.

Ciao.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/