Soffro di un disturbo da un paio di giorni.ho letto su internet e pare che sia un’ossessione doc

Salve soffro di un disturbo da un paio di giorni ho letto su internet e pare che sia un’ossessione DOC omosessuale da un paio di giorni dal nulla ho paura di essere lesbica senza nessun motivo questi pensieri non mi fanno dormire la notte d mi tormentano tutto il giorno cosa posso fare?
Mi sono sempre piaciuti i ragazzi, fin da piccola mi sono sempre innamorata o fatta dei film mentali con i ragazzi non ho mai avuto desideri con una ragazza ma visto che ho la mente offuscata inizio a notare ragazze che magari tre giorni fa non le avrei notate di striscio, ho sempre pensato che le donne sono belle ma l’ho sempre detto per invidia buona...cioè del tipo vorrei essere lei sono anche fidanzata e quando ho rapporti con il mio ragazzo mi sento soddisfatta,mi piace,quindi non sono lesbica? Sono tutte paranoie mie vero?se non sono lesbica come potrei ritornare serena
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
legga questo
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/895-la-trappola-delle-ossessioni.html

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks