Fare la pipì seduto

Buongiorno.
Da quando sono bambino ho l'abitudine di fare pipì seduto così come mia madre mi ha insegnato.
Questo comportamento protratto nel tempo può aver minato la mia virilità?
Il fatto che da poco prima della pandemia abbia cominciato a sviluppare pensieri ossessivi nei confronti dei piedi femminili pensando anche di voler essere dominato dalle donne, oppure schiaffeggiato, può essere collegato al fatto che ho assunto quella posizione per fare pipì?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Gentile utente,

nessun collegamento tra urinare da seduti e pensieri ossessivi.

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/