Feticismo. Sono combattuto tra desiderio e ragione che faccio?
Ho 27 anni e credo di essere un feticista del grasso/peso e sono "combattuto".
Non ho mai avuto problemi di coppia o nei rapporti perché trovo le ragazze magre altrettanto attraenti e non ho mai raccontato a nussuna di questa "perversione"... A volte la fantasia e desiderio di cedere al feticismo mi fa pensare come sarebbe se la mia ragazza ingrassasse (Da 1 anno sono single, non ho avuto storie serie).
Dico "ingrassare" perché, si, mi piacciono le ragazze grasse, (Non sempre, mentre so che a molti altri feticisti basta che una ragazza sia grassa e ne sono attratti), ma ciò che mi piace di più è quando una ragazza ingrassa.
Da magra e in forma diventa grassa (obesa o sovrappeso) a volte apprezzo anche i dimagrimenti.
È qui il problema, perché ultimamente sto pensando spesso a queste fantasie.
E quello che mi fa essere ancora più combattuto è che a volte penso che succedesse se i ruoli s'invertissero, cioè se una ragazza m' ingrassasse o se ingrassassi da solo.
Per un periodo ho seguito davvero quest'ultima fantasia prendendo 10kg, per poi tornare al mio peso normale.
Vorrei provare queste fantasie, ma so che queste non sono salutari e quindi non le porto avanti.
La mia paura è che col tempo la voglia di sperimentare queste cose cresca fino a ingrassare (sul serio) o ingrassare una ragazza (che abbia il mio stesso feticismo naturalmente), quindi assecondare il tutto.
Come dovrei fare riguardo ciò?

[#1]
Dr.ssa Anna Potenza Psicologo
Gentile utente,
lei adopera il linguaggio che un allevatore userebbe per un animale: "Abbiamo ingrassato il maiale", "Stiamo ingrassando l'oca", e così via.
Ma il verbo "ingrassare", per gli esseri umani, non possiede quest'uso transitivo: lei non può "ingrassare una ragazza" e una ragazza non può ingrassare lei.
Mi sembra quindi che il suo non sia un vero feticismo né una preferenza, bensì una volontà di dominio più o meno mascherata.
Utile un consulto diretto con uno psicologo, visto il suo giusto timore che col tempo queste cose passino da una specie di sogno morboso ad un'oscura realtà.
Rifletta.
Prof.ssa Anna Potenza (RM) gairos1971@gmail.com
[#2]
Dr. Lorenzo Giacomi Psicologo
Salve, il suo problema potrebbe essere facilmente trattato in un percorso psicologico per affrontare e superare le sue difficoltà. Se è questa è la sua intenzione, sono disponibile a fornirle il mio supporto professionale. Le porgo i miei saluti. Dr. Giacomi
Dr. Lorenzo Giacomi