Cosa mi sta succedendo?

Salve,
da circa un mese seguo una terapia metacognitiva per Doc, ma durante le sedute iniziano a "sperimentare " varie emozioni " e sbalzi di umore e cambio atteggiamento, inizio a parlare a ruota libera, cosa che fuori dallo studio non faccio!
Ora mi chiedo " Quei cambiamenti di atteggiamento/ approccio/ ed emozioni, a cosa sono dovuti"?

Comunque, parlerò nella prossima seduta, giovedì prossimo, con il mio psicoterapeuta!

Grazie per l' attenzione
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
... e dunque buon colloquio con il Suo Psicoterapeuta,
che Le saprà dare tutte le risposte e chiarimenti adeguati.

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/