Morte mamma per mia figlia

Buonasera... Spero che qualcuno mi possa aiutare... Ho perso mia moglie 3 anni fa per via di una brutta malattia.
La mia bambina all'ora aveva 8 anni e da quando ne aveva 4 che ha vissuto tutto il calvario della mamma rendendola partecipe senza nasconderle nulla.
Ma adesso mi sento confuso, negli anni passati sono quasi sempre riuscito a tranquillizzarla dopo i continui pianti, ma adesso che ha 11 anni che è nella fase adolescenziale mi fa domande che non so più rispondere... Perché Dio non ha fatto il miracolo?
Sono sempre arrabbiata che vorrei rompere tutto... Ho continui sbalzi di umore, piange per qualsiasi cosa anche quando vede un fiore in un prato che associa al cimitero e il cielo al Paradiso, risponde male alla gente che le vuole bene... Tutto questo mi preoccupa parecchio.
La bambina dorme con me e quasi tutte le notti a questo sfogo, ma la mia paura è quanto sarò io a non fargli da scudo.
Lei mi racconta che anche se ride con le sue amiche e sempre triste... aiutatemi vi prego
[#1]
Dr.ssa Anna Potenza Psicologo 3.9k 186
Gentile utente,
lei ci sta scrivendo con l'account di un'altra persona, ma per poterla aiutare è necessario conoscere la sua storia, non quella di un altro.
Ciò premesso, un colloquio diretto con uno psicologo dell'infanzia aiuterebbe sua figlia e lei stesso.
Auguri.

Prof.ssa Anna Potenza (RM) gairos1971@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
No non sto scrivendo con un account di un'altra persona...
[#3]
Gentile utente, non è consentito usare account di terzi.