Malessere giornaliero da vari mesi

Buongiorno, vi contatto in merito ad una problematica che mi affligge ormai da mesi giornalmente.

Ogni giorno Avverto sensi di debolezza, fastidio alla bocca dello stomaco e leggere difficoltà a respirare non continuativi nell'arco della giornata.

Premetto che ormai il tutto ormai mi ha segnato molto dal lato psicologico, infatti questi sintomi si manifestano spesso quando rifletto su di essi, anche se a volte di manifestano anche durante momenti di tranquillità.
ho fatto principalmente degli esami come ECG ed holter agli inizi di questa sintomatologia principalmente per uno mia serenità mentale risultati nella norma fortunatamente... volevo chiedervi secondo voi da cosa può dipendere il tutto?

Questi sintomi nella maggior parte dei casi sono di lieve entità e non mi impediscono la mia routine, anche se a volte diventano di entità più pesante anche se non troppo duraturi.
la mia paura iniziale ormai si è trasformata più in fastidio di questi sintomi giornalieri.

Vorrei debellarli anche perché a 26 anni un ragazzo non dovrebbe avere queste fastidiose situazioni da fronteggiare.

Come mi dovrei muore per capire meglio la situazione?

Vi ringrazio in anticipo per le risposte, cordiali saluti
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
cominci con il leggero questo
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/2649-professione-ipocondriaco-l-arte-di-crearsi-malattie.html

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks