Sono lesbica? confusione

Gentili dottori,

Sono una ragazza di 24 anni attanagliata dal dubbio di essere lesbica e non riuscire ad ammetterlo a se stessa.

Premetto che non mi masturbo mai, ma le rare volte che l’ho fatto pensavo a farlo con delle donne è particolare non da poco non trovo eccitanti le fantasie con gli uomini; Nè il sesso con gli uomini nella vita reale.

Seconda premessa sono in terapia da 7 anni e i tre psichiatri psicoterapeuti visti mi hanno tutti diagnosticato un doc a tema omosessuale/relazionale, sostenendo che io non fossi lesbica.

Ho avuto tante storielle e due relazioni lunghe con ragazzi, di cui una attuale da due anni; con questo ragazzo convivo circa da due mesi, ma il sesso con lui non mi ha mai fatto impazzire, Nè tantomeno quello con gli altri, nonostante riuscissi a raggiungere l’orgasmo.
Sono proprio i maschi a non eccitarmi a mio avviso.

Ora aver scritto queste cose mi fa pensare che sia ovvio che io sia omosessuale o forse tutto questo può far parte di una sintomatologia ossessiva?

Ps ho anche diagnosi disturbo bipolare 2, borderline, depressione, doc
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
legga questo forse troverà qualche risposta
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/895-la-trappola-delle-ossessioni.html

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Utente
Quindi secondo lei può effettivamente trattarsi di sintomatologia ossessiva?