Buongiorno vorrei un consulto

Buongiorno, è da diversi mese che ho alcuni fastidi che stanno condizionando la mia vita quotidiana.

Ho dolore alla nuca con senso di calore , pesantezza occhi, vertigini, sbandamenti, e dolori alla testa che si concentra nella zona attorno agli occhi.

Ho consultato diversi medici tra cui: neurologo che mi ha prescritto risonanza del cervello e tronco encefalico con referto negativo.

Otorino referto negativo.

Oculista un leggero astigmatismo.

Ho consultato anche un fiosioterapista e secondo lui ho problematiche pseudo radicolari nel distretto cervico-plesso-blachialgico a destra, e a livello delle strutture muscolo scheletriche della cervicale si sviluppano contrattura e somatizzazioni.

Potrebbe essere questa la causa di tutto ciò?
?.

Ho bisogno del vostro parere
Sono mesi che vivo così, non riesco a trovare una soluzione.
[#1]
Dr.ssa Linda Mancini Psicologo 3
Buonasera,
questa sintomatologia deve essere veramente fastidiosa penso che possa far paura perché di non facile comprensione. Premesso che bisognerebbe per poter rispondere in modo più esaustivo e per comprendere la situazione contestualizzare questi sintomi alla tua storia di vita, presuppongo che si tratti di stress e tensione corporea oltre che mentale. Una buona domanda potrebbe essere chiedersi che cosa succede da qualche mese a questa parte nella tua vita.
Dr.ssa Linda Mancini

[#2]
dopo
Utente
Sì mi sento molto stressata a causa della mia vita frenetica ma principalmente per il lavoro.
Sono arrivata a tal punto che tutto ciò che vivo quotidianamente anche le cose più banali mi stressano e mi provocano ansia
È da diversi anni che soffro di attacchi di panico.
Lei pensa che i miei problemi possono essere legati a tutto ció ?