Salve ho effettuato il femtolasik 4 giorni fa per correggere l’astigmatismo

Salve ho effettuato 4 giorni fa il femtolasik per correggere l' astigmatismo ad oggi vedo un po’ sfocato sento l’occhio come se fosse acquoso e avvolte ho la sensazione come se avessi delle pietroline nell occhio é normale?

E poi volevo anche chiedere dopo quanto si possono strofinare gli occhi?
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
sono semplici fastidi dopo l'intervento lasik è normale.
non strofini gli occhi almeno per una decina di giorni.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it