Avere fame ma non avere voglia di mangiare, come risolvere ?

Buonasera,
Sono mamma da 9 mesi ma da un mesetto a questa parte non riesco più a mangiare quasi nulla.

Ho la bimba tutto il giorno a casa con me, mio marito torna giusto due ore quando stacca dal lavoro e ritorna la sera tardi quando finisce.

Durante la giornata, pranzo o cena che sia non riesco a mangiare niente, pur avendo tantissima fame, non ho voglia di niente.

A prescindere non avrei il tempo di cucinare perché la bimba mi occupa davvero molto tempo.

Ho proprio perso il piacere di mangiare e anche le cose che mi piacevano prima ora non mi vanno proprio.

Come risolvere?
Andando avanti così perdo sempre più energie, dormo anche molto poco ultimamente.
[#1]
Dr.ssa Flavia Pagani Psicologo, Psicoterapeuta 7 1
Buongiorno, comprendo la sua preoccupazione e mi spiace per la situazione in cui si trova. Indagherei con dei colloqui psicologici questo cambiamento nelle sue abitudini alimentari e questa perdita di energia. Tutto ha un senso e se arrivasse a comprenderlo riuscirebbe anche a trovare strategie adeguate per affrontare questo periodo.
Cordiali saluti
Dott.ssa Pagani

Dr.ssa flavia pagani