Ansia...peso sullo stomaco e difficoltà a respirare

Salve scrivo perché da un po' di tempo ho tipo un peso sullo stomaco triste non voglio restare sola e faccio difficoltà a respirare difficoltà a dormire... non ho mai sofferto così...sono un tipo fragile che si preoccupa per tutto così però mai non ho neanche fame... penso mille pensieri mi chiudo in me stessa certe volte non ho voglia di fare nulla... volevo sapere cosa può essere grazie mille
[#1]
Dr.ssa Fabiola Raffone Psicologo, Psicoterapeuta 80 2 6
Gentile utente,

dai pochi elementi descritti non è possibile valutare, sembrerebbe uno stato ansioso.
Potrebbe essere, ma sarebbe consigliabile una visita da uno specialista (psichiatra e/o psicologo) ed eventuale trattamento di sostegno e supporto in questo suo momento difficile.

Un caro saluto.

Dott.ssa Fabiola Raffone
Psicologa Clinica, Criminologa, Grafologa, Psicodiagnosta, Terapista della riab. psichiatrica