Ossessione

carissimi dottori voglio porvi una domanda per capire se sono io a non essere normale o mio marito. perche mio marito mezz ora dopo aver avuto un rapporto sessuale forte e intenso si masturba e spesso durante la giornata da premettere che tutti i giorni abbiamo rapporti. lui non sa che io ho scoperto questo suo segreto ,forse devo parlarne con lui?
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Gentile signora, l'intensità del desiderio sessuale non è uguale in tutte le persone. È possibile che in suo marito sia molto intenso. A lei questa cosa preoccupa più perché pensa che possa non essere sufficientemente soddisfatto dei rapporti che ha con lei, oppure per altri motivi?

Cordiali saluti

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com

[#2]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta 3.6k 187 37
Gentile Signora,
come lei stessa dice, sarebbe meglio non lasciare in sospeso tutte le vicende che riguardano la vostra coppia, soprattutto quelle relative alla sfera sessuale.

Magari non gli direi "ti ho scoperto!" che suona un po' come una colpevolizzazione, ma sicuramente proverei ad affrontare l'argomento. Questo perchè Lei in primis si sente turbata dal comportamento sessuale di suo marito

Cordialmente

Daniel Bulla

dbulla@libero.it, Twitter _DanielBulla_