Litigo spesso con la mia compagna da quando è nato nostro figlio

Buona sera,
Da quando è nato nostro figlio a novembre litigo spesso con la mia compagna, ho proprio degli scatti di ira, soprattutto quando ho pienamente ragione e lei non vuol darmela.
La cosa peggiore è che quando il bambino comincia a piangere e urlare, pumtuaemte litighiamo.
Io vorrei risolvere questa situazione, in quanto siamo arrivati al punto che l'unica soluzione sia separarci, ma non credo sia la cosa migliore per il nostro bimbo.

Io ammetto e mi rendo conto chei arrabbia facilmente se qualcosa non va come dico, ma mi impegno molto per cercare di non arrabbiarmi.
Ora ci troviamo in Spagna da 3 giorni col camper, e dalla rabbia partirei domani e rovinerei 3 settimane di ferie.
Grazie dell aiuto.
[#1]
Dr.ssa Alessandra Morosinotto Psicologo 36 3
Buonasera, mi dispiace per questa tensione che si percepisce da quanto scritto. La nascita di un figlio è un enorme cambiamento nella coppia e può succedere che si abbia difficoltà ad adattarsi. Cosa succede quando il bambino piange? Litigate perché quale difficoltà incontrate in quel momento? È difficile darle maggiore aiuto senza sapere la vostra storia e i vostri vissuti dal concepimento alla gravidanza. Le consiglio, in un momento così delicato e importante di chiedere un aiuto psicologico individuale, o meglio di coppia.
Un caro saluto
Dott.ssa Alessandra Morosinotto

Dott.ssa Alessandra Morosinotto - Psicologa
Tel 340 7343735
Ricevo su appuntamento ad Alessandria e Online