Lasciata per messaggio dopo 5 anni con brevi incontri dove parlava di amarmi e riprovarci

Relazione iniziata 5 anni fa.
Sempre molto innamorati entrambe, io molto possessiva lui molto freddo.

Due anni fa ormai abbiamo iniziato ad avere una relazione a distanza con lui che continuava a dire che odiava il posto dove lavorava.
A giugno mi lascia dopo continui litigi dove io chiedevo la sua presenza nei momenti difficili e il suo appoggio.
Mi lascia per messaggio per un mese sparisce dove io lo cerco di continuo, torna a casa e mi dice che vuole riprovarci e mi ama.
Risparisce per venti giorni lo cerco e lui mi dice che non stiamo più insieme e mi dice che lui non vuole dirmi di non amarmi.
Sto molto male per come è finita e perché non è stato per niente empatico ANZI
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 578 66
Gentile utente,

si comprende assai poco dalla Sua domanda;
la cosa più chiara è il titolo:
"Lasciata per messaggio dopo 5 anni con brevi incontri dove parlava di amarmi e riprovarci".

Forse non c'è domanda, ma solo la richiesta di essere ascoltata ...?

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Forse oltre a voler essere ascoltata la domanda che voglio fare è perché è stato così freddo quasi da cancellarmi dalla sua vita nel giro di due mesi?
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 578 66
Gentile utente,

nessuno di noi Psicologi (seri) è in grado di fare ipotesi (serie) sulle motivazioni che sottendono l'agire di persone che non conosciamo affatto, se non per quel poco di riferito.
Per questo le Linee guida di questo servizio precisano che noi ci occupiamo unicamente di chi ci scrive, cioè Lei.
Se vorrà sottoporci qualche domanda al proposito ci siamo, può aprire un nuovo consulto.

dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/