Salve buonasera, informazione per psicologo

Salve buonasera, avevo bisogno di un piccolo aiuto psicologico, sono una ragazza di 36 anni e vivo con mia mamma, il mio compagno è entrato a far parte della famiglia da 10 anni... ma in 10 anni non ho mai detto a mia madre che il mio compagno ha dei figli anche se sospetto che abbia un pochino capito ma non è sicura, e una mentalità un pó antica per questo mi sono sempre frenata.

Ma ora vorrei dirglielo anche perché è in fase di divorzio dalla ex moglie e quindi si sta cercando entrambi di ricomporre i pezzi... lui con i figli e io con la mamma.

Che parole potrei usare per dirgli ciò nella miglior maniera possibile?
Grazie
[#1]
Dr. Cinzia Bagnaschino Psicologo 6 3
Buongiorno
Credo che nel suo caso potrebbe essere utile fare un consulto (anche online).
Può richiedere al professionista un breve sostegno (anche solo un incontro) per trovare la modalità "giusta" per parlare con sua madre.
Ritengo che sia poco professionale spingersi a darle dei consigli in questa sede. Mancano delle informazioni fondamentali e non ha avuto modo di avere il giusto spazio per raccontare ed essere ascoltata.
(Non per sua mancanza ma per il mezzo stesso )
Resto a disposizione
Cordiali saluti
Cinzia Bagnaschino

Dr. Cinzia Bagnaschino