In cura da un psicologo per cercare di superare i miei blandi attacchi di panico dico blndi perche'

gentile Dottore da ogi sono in cura da un psicologo per cercare di superare i miei blandi attacchi di panico dico blndi perche' fortunatamente nn sn attacchi pesanti...la psicologa per adesso mi ha consigliato di prendere sedivitax ,lei cosa mi consiglia gocce o tisana?con quali dosi?e poi volevo sapere c' è il rischio ch questi medicinali essendo dei tranquillanti possano abbassare troppo il battito cardiaco?e poi volevo sapere se si riesce ad uscire dagli attacchi di panico.
grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Gentile ragazza, se la sua psicologa le ha suggerito un rimedio ("naturale", a quanto pare), o è anche un medico o non è una psicologa.

Dagli attacchi di panico si esce, ma con una terapia vera, non assumendo tisane.

Cordiali saluti

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com