Voglia di piangere molto spesso

Buongiorno a tutti
Sarò molto semplice e conciso

Mi sveglio tutte le notti a mangiare roba dolce...di solito dopo un ora che vado a letto...ovvero mi addormento e poi mi sveglio a mangiare

Tutte le mattine mi viene da piangere...poi anche durante il giorno

Sono insoddisfatto di quasi tutto

Sono veramente con le spalle al muro

Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Ha descritto in poche parole tutto il peso di una vita che non ha. Forse più che con le spalle al muro si sente perso, e bloccato.

In questi casi può essere necessario rompere delle cattive abitudini e circoli viziosi, ma poi è indispensabile (ri)costruirsela, una vita. E per fare tutto questo occorre che si rivolga a uno psicoterapeuta direttamente per dei consulti, sarebbe improponibile farlo qui, purtroppo.

>>> Sono insoddisfatto di quasi tutto

Quindi probabilmente qualcosa di cui è soddisfatto c'è. Questo è un punto importante, perché le risorse che la persona ha possono essere utilizzate come punto di partenza nel lavoro psicologico.

Ha mai ricevuto aiuto psicologico finora?

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com