Sto male
Salve vi riscrivo perché è da un po’ di tempo che mi sento molto male c’è non ho voglia di fare nulla solo di dormire non percepisco più la realtà come prima non riesco a capire bene le cose e altra sera ho fatto uso di cocaina ed peggiorato ancora di più adesso oltre a i sintomi elencati sopra sento intorpidita la parte destra della testa può essere qualcosa di grave c’è qualche danno celebrale?
Un’altra cosa è che non riesco a dormire bene c’è mi sento male mi viene mal di testa e quando mi sveglio mi sento gli occhi intontiti
Grazie in anticipo

[#1]
Psicologo, Psicoterapeuta attivo dal 2021 al
Psicologo, Psicoterapeuta
Gentile Utente,
Il primo passo che le suggerisco è di rivolgersi al suo medico di famiglia per le opportune valutazioni mediche del caso.
Ho il vago sospetto che possa trattarsi di un fenomeno di somatizzazione di origine psicologica, ma il corpo ha la priorità e va comunque approfondito.
Quanto al suo malessere, unito all'uso di sostanze, le suggerisco di prendere in considerazione la possibilità di chiedere aiuto ad uno psicologo/psicoterapeuta dal vivo, per avere tutto lo spazio e il tempo di cui necessita.
Cordialmente