Mi ha praticamente mandata via da casa dopo avere passato una serata molto intensa

Buona sera a tutti, scrivo perché di recente mi sono trovata in una situazione che mi ha lasciato spiazzata e ferita profondamente.

Avevo rivisto un uomo con cui c e sempre stato feeling ed attrazione ma mai sfociati in niente di particolare.

Dopo esserci incontrati durante una festa iniziamo a parlare e lui da lì inizia a sentire il bisogno di vedermi sentirmi ecc...
La prima volta che stiamo insieme tutto molto bene.
Passano alcuni giorni e mi dice che e stato bene che si sente a suo agio e che vuole trascorrere di nuovo del tempo con me.

La seconda volta che ci vediamo vado a casa sua, facciamo l amore e parliamo tantissimo e di nuovo mi dice che sta bene con me ecc.

Si comporta come se volesse che io dormissi da lui: dice di avere sonno ma intanto mi abbraccia e dice che gli manca molto dormire con una persona.

Poi si alza per aprire la finestra, frattempo mi alzo anche io per prendere il telefono per vedere orario ecc in modo da capire se potevo realmente dormire da lui o no.

Quando torna da me mi dice in modo abbastanza freddo 'andiamo a dormire ognuno a casa propria'.

Me ne vado palesemente dispiaciuta e offesa ma non dice nulla.
Poi gli mando dei messaggi in cui gli dico che mi sono sentita trattata davvero male e che non ho capito questo drastico cambio di comportamento.
Nessuna risposta.

Non so proprio cosa pensare perché da un lato ho paura di essere risultata appiccicosa ed invadente io, dall'altro mi sono sentita umiliata e offesa.

Grazie in anticipo a chi potrà spiegarmi questo comportamento.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
Gentile utente,

non saremo certo noi Specialisti di MedicItalia a spiegare (decodificare) il comportamento di una persona che nemmeno conosciamo.

A volte però, a fronte di consulti simili al Suo, ci si chiede come mai l’esigenza di capire il comportamento dell’altro sia superiore alla necessità di fuggire a gambe levate.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/