Depressione

Ciao, sono una ragazza di 22 anni sono stata fidanzata 2 anni... mi ha lasciata circa una settimana fà proprio lo stesso giorno che avremmo dovuto fare 2 anni... abbiamo avuto tanti litigi ultimamente ma la rottura è stata proprio perché lui voleva un'orgia e io su questo non ero d'accordo... andando avanti lui mi ha detto che si sentiva un blocco e che non riusciva ad andare avanti desiderava questa cosa a qualunque costo oppure fargli le corna davanti a lui...
mi sento davvero distrutta perché sono davvero innamorata di lui... mi sento a pezzi con il cuore in frantumi... purtroppo non riesco a parlarne con nessuno spero tanto in suo ritorno però ho tanta ma tanta paura
Grazie per chiunque mi risponda.
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
>>> spero tanto in suo ritorno

Questo è il problema. Non tutto il resto.

Sei innamorata di uno che ti ha detto che vuole un'orgia, che ti ha lasciato perché tu non eri d'accordo e che speri possa ritornare, invece di essere contenta di aver scoperto per tempo che stavi probabilmente con la persona sbagliata.

È su questo che dovresti riflettere.

Puoi metterti il cuore in pace, perché uno così non cambierà solo perché lo ami.

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille... anche se sarà difficile ma ci proverò.....