Cosa dovrei fare con una madre che mi tratta così?

Salve,
Vorrei parlarvi dei rapporti che ho con mia madre e ricevere qualche consiglio a riguardo.

Molto spesso io e lei litighiamo: io alzo raramente la voce, mamma invece a momenti mi spacca i timpani.

Oggi per esempio le stavo chiedendo aiuto con alcune cose che non riuscivo a comprendere di algebra, quando ad un certo punto inizia a urlarmi addosso dicendo che faccio schifo in tutti i sensi, sono idiota, grassa, una palla di lardo, ho la cellulite e che sono un'asina, e il bello è che mia nonna e mio fratello la appoggiano pure.
Eppure penso che per la mia altezza ed età il peso è tollerabile.

Io le dico in continuazione che con la violenza verbale non risolve nulla ma lei insiste sul rinfacciarmi qualsiasi cosa su cui io ho insicurezze.

Molte volte mi viene la tentazione di digiunare per giorni o andarmene via di casa perchè non ce la faccio più.

Cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Andres Rivera Garcia Psicologo, Psicoterapeuta 173 5
Gentile utente grazie per aver scritto.
Da quello che lei scrive sembra molto interessata all'opinione che sua madre ha del suo corpo.
''Digiunare'' o ''Andare via di casa''.
Credo che lei sappia molto meglio di noi quale futuro, roseo, l'aspetta altrove.

Un caro saluto,

Dr Rivera Garcia Andrès,
San Benedetto del Tronto
Psicologo clinico, Psicoterapeuta