Non riesco ad andare avanti

Buongiorno.

Vi scrivo perché ormai da 2 mesi ho lasciato la mia ex ragazza per un’altra persona.

La cosa peggiore è che questa ragazza è la
mia ex cognata, ma ancora peggio è che i nostri relativi ex partner ci hanno scoperti.

Noi abbiamo lasciato perché pensavamo di piacerci realmente e perché non li amavamo più.

Ora la nostra relazione sta continuando, ma io ormai da 3 settimane non riesco a smettere di pensare alla mia ex ragazza.

Ovviamente lei non vuole sapere più niente di me, ma io, nonostante non stia cercando contatto con lei, continuo a sentire la sua mancanza, nonostante stia continuando a frequentarmi con la mia ormai ex cognata, attuale compagna.

Infatti la cosa che mi logora realmente è l’incapacità di decidere, se lasciare la mia attuale nuova ragazza, oppure continuare a stare con lei cercando di colmare il vuoto della mia ex ragazza.

Questa cosa mi sta distruggendo la mente portandomi ad essere poco lucido.

Perché la ragione dice che è la scelta migliore, ma il cuore non smette di provare qualcosa per la mia ex.

E il pensiero di non poter più tornare indietro e di dover rinunciare per sempre a lei mi ammazza.
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Quali sono le ragioni per cui aveva lasciato la sua ex?

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com