Nn accettazione del mio fisico

Nn riesco ad accettare il mio corpo nn mi sono mai piaciuta e questo mi da insicurezze e mi porta a fare e a essere ciò che abbassa ulteriormente la mia autostima.
Grazie per l'attenzione a presto.
Nella descrizione nn ho trovato il peso e l'altezza reali.
Ho 40'anni alta cm.
158 peso 47/48kg.
[#1]
Dr.ssa Anna Potenza Psicologo 3.9k 187
Gentile utente,
mi dispiace apprendere che la visione negativa di sé stessa la conduce a comportamenti ancora meno accettabili del suo aspetto.
Se vorrà esporre per esteso l'intera problematica, dirci se ha già fatto dei passi per curarsi, e soprattutto formulare una domanda specifica, noi siamo qui.
Buone cose.

Prof.ssa Anna Potenza (RM) gairos1971@gmail.com