Mi piacciono le donne però ho la pulsione di farmi penetrare mentre indosso collant, che significa?
non provo nessunissima attrazione per i corpi maschili ma da un po' di tempo non riesco a resistere alla tentazione di fare del sesso, da passivo, con gli uomini... esclusivamente penetrazioni anali mentre indosso i collant...mi fa ribrezzo l'idea di prenderlo in bocca... sono gay, etero, bisex, o che altro?
non dovrebbero esserci categorizzazioni ma devo capire

[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Gentile utente,
attraverso un consulto online è impossibile per noi ottenere da Lei quelle precisazioni rispetto alla sua vita affettiva e sessuale, che renderebbero un po' più chiaro il quadro..
Per lo stesso motivo -trattasi di consulenza online- risulta impraticabile qualsiasi ipotesi diagnostica, o di "etichettatura".
Obiettivo dei consulti qui -come da Linee Guida del servizio- è di fornire a chi scrive un *orientamento* rispetto a quanto la persona può mettere in atto in presenza.
Nel Suo caso il nostro orientamento è di effettuare una consulenza face-to-face con un* Psicolog* che sia anche psicoterapeuta, nei Servizi o nel privato; un* professionista preferibilmente format* in sessuologia clinica (ad es.: Albo in FISSonline.it).
Tenendo ben presente che l'obiettivo non è di ricevere una targhetta, quanto di maturare -nell'interazione col* Professionista- alcuni elementi per comprendere meglio se stesso: impulsi e comportamenti.
Saluti cordiali.
Dott. Brunialti
Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.