Orgasmo maschile definito più intenso

Buongiorno.
Mi rivolgo a voi per una mia curiosità personale.
Sono una donna di 28 anni ed ho una relazione da 2 anni con un uomo di 34.
La nostra relazione si può definire ad oggi "normale", con alti e bassi ovviamente.
Lui, era sposato e con un figlio.
Viveva da 10 anni in una relazione tossica definita da lui stesso ed in cui non c'era più sentimento da diverso tempo.
Ci siamo conosciuti ed innamorati, ha lasciato la moglie ed ora siamo insieme.
Quindi capirete che la situazione non è sempre lineare e piacevole in quanto ci sono diverse intrusioni di altre persone nella nostra relazione.
La mia curiosità riguarda i nostri rapporti sessuali.
Abbiamo una vita sessuale molto intensa, ci sono settimane in cui abbiamo rapporti tutti i giorni, settimane in cui anche se riusciamo a stare insieme 2 o 3 volte in quelle occasioni abbiamo diversi rapporti nella stessa serata.
Da due anni questa condizione non è mai cambiata (se non in qualche rara occasione).
Qualche tempo fa confrontandoci, mi ha detto che ultimamente sente di raggiungere l'orgasmo in modo più intenso, nel senso che le sensazioni che prova sono amplificate rispetto a qualche tempo fa.
Ora, la mia curiosità riguarda questo.
Stiamo insieme da 2 anni e da 2 anni abbiamo più la stessa frequenza dell'attività sessuale.
"Chiacchiere di cortile" dicono che di solito con il passar del tempo desiderio ed intensità vanno a calare, come mai in lui ad oggi gli orgasmi risultano più intensi?

Grazie mille
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
"...come mai in lui ad oggi gli orgasmi risultano più intensi?"

Motivazioni personali? Cause relazionali?
Ogni ipotesi sarebbe una delle centinaia che si possono fare (e dunque inutili), soprattutto senza aver avuto modo di parlare con lui.
Ma poi, perché interrogarsi anziché goderne insieme?

Cordiali saluti.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Ovviamente ne godiamo insieme, era solamente una mia curiosità capire se fosse perchè c'è un carico di stress quotidiano che "scarica" in questo modo, oppure se nonostante il passar del tempo ci fosse un carico emotivo ed un coinvolgimento più forte nei miei confronti.
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Qualsiasi ipotesi è buona ed altrettanto inutile fuori da un percorso psicologico con l'interessato,
di cui peraltro non vedo la necessità.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/