Ambiguità sessuale?

Buongiorno,
chiedo il vostro aiuto per capire meglio la mia sessualità che reputo alquanto strana e anomala.

Ho 28 anni e ho sempre avuto rapporti con uomini, ma in quasi 10 anni non ho mai raggiunto l'orgasmo.
Riesco a raggiungerlo solo da sola, senza toccarmi neanche ma stringendo solo le gambe, spesso guardando o un normale film porno oppure le forme di altre donne (più spesso la seconda).
Ho sempre giudicato le donne attraenti fisicamente ma non ho mai avuto esperienze, e non sento una grande urgenza di averle.
Anzi mi spaventa anche un ipotetico rapporto omosessuale dayo che anche con gli uomini non mi piace l'uso delle mani o della lingua, se non molto esterno e superficiale.

Dopo tre anni di completa astinenza adesso sto frequentando um uomo molto più grande e pur essendo forte l'attrazione e piacendomi molto il sesso con lui, non riesco a venire (cosa che gli crea anche difficoltà).
Però se sono sola e vedo le forme di una ragazza mezza muda ci metto 5 minuti.
Se penso alla stimolazione della vagina però ho fantasie unicamente eterosessuali.
Se invece penso a un corpo sexy che mi piace guardare, scelgo la donna senza pensarci due volte.
Ma non penso mai al sesso con lei.
Mi eccita solo il suo corpo.
E a volte il pensiero che altri la possano trovare affascinante.
Ed è un'eccitazione molto più breve che mi porta presto a venire.
Invece quella verso l'uomo è più diffusa e si focalizza principalmente sulla fantasia della penetrazione.
Ovviamente ho pensato di essere bisessuale, però perché non riesco a immaginarmi di fare sesso con una ragazza?
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Potrebbe trattarsi di una forma se non di bisessualità, quanto meno di fantasie sessuali relative al tuo stesso sesso. Il che non è necessariamente bisessualità.

Riguardo alla difficoltà a raggiungere l'orgasmo nel rapporto con un uomo e invece alla facilità di raggiungerlo da sola - anche con l'uso di fantasie omoerotiche - potrebbe trattarsi di una tua difficoltà nel rapporto con le figure maschili. Sarebbe indicato un consulto psicoterapeutico per approfondire.

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com