Primo rapporto sessuale in età adulta

Buonasera gentili Dottori, come da ultimo consulto sto cercando piano piano di riprendere la mia vita in mano, ho iniziato una cura farmacologica con uno psichiatra che anche psicoterapeuta.
questo per fare fronte ai problemi del disturbo di ansia e depressione di cui sono vittima di un anno.

Ciò nonostante in questo lasso di tempo ho cercato la causa o meglio dire le cause del mio problema dovute sicuramente al passato in modo da poter affiancare anche una terapia cognitivo comportamentale e poi cercare di eliminare pian piano i farmaci.

Il punto cruciale della domanda : adesso con le donne ci do fare, ho conosciuto tante persone interessanti e vorrei pian piano costruire qualcosa di concreto.

Ma come faccio e con quale faccia a dirgli che non ho mai avuto rapporti completi?
Tutto ciò umiliante e aggravato da una malattia chiamiamola rara che mi ha portato anche ad una diagnosi di fimosi non serrata che ha causato un tipo di autoerotismo così come si chiama " prono " di cui solo la dottoressa Randone ne conosce bene la situazione
Vorrei dei vostri consigli sul da farsi e come affrontare questo dilemma e riprendere in mano le redini.
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
>>> Tuttavia mi sono fatto coraggio ho intrapreso un percorso con uno pisichiatra psicoterapeuta. Vedremo i risultati fra qualche tempo.

Questo diceva nell'ultimo consulto. E questa è la cosa da fare: riferirsi al suo terapeuta.

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com