Sono stanco di vivere
Ciao salve ho quasi 25 anni e ho paura di vivere, da alcuni giorni, la mia vita fa schifo, perché sono stato scartato 3 volte ai concorsi militari per tratti di fragilità.
Da aprile 2021 mi é stata diagnosticata la sindrome di asperger, ma la cosa che mi rode é che mi sento inferiore e indietro rispetto ai miei coetanei poiché ho avuto solo 2 rapporti sessuali.
Infatti sto progettando che se le cose continuano così lascerò questo mondo, poiché sono in cura da una psicoterapeuta cognitivo comportamentale ma non fido ne di lei ne di nessuno, poiche credo che con l altro sesso o ci sai fare o nulla, non mi piace la naturalezza e la spontaneita, perché la seduzione e la vita vuol dire solo saperci fare, infatti credo che naturale ci sia solo la morte.
Eppure non sono brutto e però quando ci provo vengo rifiutato.
Che fare, dato che a me interessa diventare un puttaniere, non voglio in futuro ne figli e ne matrimoni, voglio solo portarmele a letto ma sono un incapace.

[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Gentile utente,
il segreto della vittoria è di giocare con le carte che si hanno:
a poker, al concorso, con le ragazze, con la sindrome di A.
Naturalmente le proprie carte bisogna prima conoscerle e poi accettarle. Solo così si capisce che tipo di partita si può (si è in grado di) giocare e quali mosse è meglio evitare perchè perdenti a priori.
Se poi non si riesce ad accettare le proprie carte:
. o ci si fa aiutare dalla propria Terapeuta, consapevoli che "costruire la fiducia" fa parte del percorso terapeutico e di crescita personale,
. o si rinuncia a giocare, come afferma Lei nel titolo: "Sono stanco di vivere".
Sono numerosi i Suoi consulti qui sull'argomento, ma il tempo dei chiarimenti online termina
sia perchè Lei ha GIA' una Psicoterapeuta in carne ed ossa,
sia perchè si impone quello delle decisioni: mi riferisco alla decisione di cambiare, esplorando tutto il range che ci è reso possibile dalle nostre caratteristiche personali.
Saluti cordiali.
Dott. Brunialti
Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
[#2]
Utente
Gentile dottoressa, un ultimo consiglio, un manuale di seduzione può aiutarmi a non farmi prendere o in alternativa farmene prendere il meno possibile di rifiuti, perché credo che con l'asperger, e tra l altro sono bello e alto quasi 1.90 m, infatti mi dicono amici e anche donne mature "ma sei fidanzato, un bel ragazzo di sta maniera" e io penso "eh ma purtroppo sono una persona malata di asperger" e tutte le cose belle tipo:
- accarezzarla
-baciarla
-cenarci
-fare l'amore con lei
-romanticismo
Ecc...
Per me sono tutte cose che posso solo sognarmi data la mia condizione di neurodiversita, é successo solo due volte in tutta la mia vita e poi provarci ho paura del rifiuto, tanta.
Cosa posso fare?
Grazie per la pazienza e per l eventuale consulto.
[#3]
Gentile utente,
La invito a riflettere sulla risposta precedente.
Per il resto faccia riferimento alla Sua psicoterapeuta; la professionista che La conosce di persona La potrà certamente aiutare, se Lei glielo permetterà.
Saluti cordiali.
Dott. Brunialti
Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.