Problema sessualità

Buongiorno,
Io sono un ragazzo di quasi 20 anni e vi scrivo perché ho paura di avere un qualche tipo di carattere sessuale.
Io non sono mai stato fidanzato e non ho mai effettuato la masturbazione.
In generale non sono e non sono mai stato interessato alle attività sessuali.
Io ad esempio vorrei molto essere fidanzato con una ragazza, ma non vorrei proprio avere un rapporto sessuale.
In più non ho mai avuto una fantasia sessuale. Inoltre soffro spesso di ansia e agitazione e sto facendo un percorso presso una psicoterapeuta. Comunque l'idea di avere un rapporto sessuale mi provoca anche una certa avversione.

Secondo me c'è qualcosa di strano.
Ma non saprei cosa.

Grazie in anticipo per la risposta.

Buona giornata
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
Gentile utente,

la Sua psicoterapeuta è la professionista più adatta per darLe le risposte più adatte alle importanti domande che Lei pone. Noi dalla nostra postazione online non possediamo tutte le informazioni che la Sua curante ha. Si affidi con fiducia a lei.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/