Ripetizione test mmpi

Buon giorno,
sono in fase di separazione ed il giudice ha appena nominato un ctu per verificare le capacita genitoriali.
Vorrei sapere dopo quanto tempo puo' essere somministrato di nuovo il test MMPI, se ci sono dei vincoli temporali per intenderci.
Alla mia ex moglie lo aveva gia' somministrato la sua psicologa nel febbraio 2020, il professionista incaricato dal Tribunale potrebbe sottoporla di nuovo al test trascorsi ormai 3 anni o basarsi sui risultati di quello gia' fatto?
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Se non si verificano eventi particolari nella vita del soggetto, i risultati rimangono abbastanza stabili nel tempo. Diversamente in una nuova somministrazione possono rilevarsi differenze.

Perciò starà al professionista decidere se effettuare una nuova somministrazione.

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com