Dove svolgere il test mmpi in struttura pubblica

Salve a tutti i professionisti, ho necessità di svolgere il test MMPI-2 (Minnesota test) in una struttura pubblica nella provincia di Palermo o Caltanissetta, tuttavia, consultando online i siti delle ASP, non riesco a trovare nulla e chiamando al CUP sembrano più confusi che persuasi e continuano a ripetermi che dovrei rivolgermi ad un privato perchè il sistema informatico di prenotazione non lo riconosce come una prestazione erogabile.
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Ho la necessità di svolgerlo obbligatoriamente in struttura pubblica, cosa devo richiedere e a chi?
Grazie.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
Gentile utente,

Senza impegnativa la "struttura pubblica" non fornisce prestazioni.
Occorre chiedere l'impegnativa al Suo medico di base specificando il motivo per cui "deve", e quale è l'ente/istituzione che glielo richiede.

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/