Non mi è piaciuto con una prostituta

Gentili dottori, oggi sono stato con una prostituta, sto senza ragazza da 5 anni e miei ultimi approci senza pagare rimangono quelli di 5 anni fa, solo questo mese ho deciso di tornare con le prostitute, è la terza questo mese con la prima mi è piaciuto anche se non sono venuto, mi piaciuta quella sensazione di stare dentro di lei al caldo, mi è piaciuto perché era una sensazione quasi nuova per me, con la seconda anche di più ho persino eiaculato, oggi con la terza stata una cosa un po fredda lei non mi trasmetteva calore umano, ho avuto un erezione abbastanza dura ma non è piaciuto e non ho neanche eiaculato, con la masturbarzione ormai è diventato impossibile voglio solo farlo con donne, mi chiedo perché non mi è piaciuto è una domanda che non mi potevo da tempo, sono gay?
Stasera chiamo il mio psichiatra
[#1]
Dr. Alessio Fogliamanzillo Psicologo 372 4
Buonasera,

Vedo da precedenti consulti che non è la prima volta che ne parla; discutere dell'argomento ha senso solo se c'è una parte di lei che vuole cambiare, mentre il suo comportamento finora sembra mostrare una sua tendenza a ripetere

In questo senso conta non tanto sapere se lei è gay quanto piuttosto che cosa vuole farne della risposta

Psicologo Online/Presenza
Prenota un Consulto Gratuito: www.miodottore.it/alessio-fogliamanzillo
Sito Web: www.afpsicologonlineoinpresenza.it

[#2]
dopo
Utente
Voglio solo sapere se il mio comportamento è da gay oppure no
[#3]
dopo
Utente
Già con questa sua risposta mi ha scatenato demoni che avevo distrutto
[#4]
dopo
Utente
Non ho avuto più ragazze non perché non la volessi ne ho volute tante ma o mi hanno detto di no o erano già impegnate
[#5]
Dr. Alessio Fogliamanzillo Psicologo 372 4
Salve. Le rispondo dopo tempo, ormai, me ne rendo conto; nessun professionista le potrebbe dire se lei è gay o meno, se vuole affrontare l'argomento lo dovrà fare con uno Psicologo che possa dare la giusta attenzione a ciò che prova e pensa, e non in chat bensì durante una seduta apposita. Può considerare un appuntamento in studio oppure la terapia online, qui su Medicitalia potrà trovare il professionista che fa al caso suo

Psicologo Online/Presenza
Prenota un Consulto Gratuito: www.miodottore.it/alessio-fogliamanzillo
Sito Web: www.afpsicologonlineoinpresenza.it